Juve Stabia Mister Pagliuca alla vigilia della sfida contro il Catania. L’allenatore gialloblu ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa. Di seguito un riassunto del suo pensiero:
Ci tengo a ringraziare tutti coloro che stanno lavorando alla Juve Stabia perché danno il massimo. Anche in questi giorni hanno fatto tutti il massimo per recuperare bene dopo l’impegno di martedì.
Il Catania è un’ottima squadra, che ha fatto un mercato da cui si evince quelli che sono i programmi di crescita. Noi però dobbiamo restare concentrati su ciò che dobbiamo fare noi. Con Tabbiani ci siamo incontrati nello scorso torneo e sono usciti due pareggi. Dobbiamo pensare a noi se pensiamo all’avversario o ad altri aspetti rischiamo di deconcentrarci.L’indisponibilità di Romeo potrebbe farci cambiare qualcosa in avanti, come già avvenuto a Brindisi, avvicinando Piscopo alla porta.I nostri tifosi incidono in modo importante sul nostro percorso. Si sente forte il legame che c’è tra la squadra e la piazza e questo aiuta il nostro lavoro. Gerbo non ha recuperato. Mignanelli non siamo certi di poterlo recuperare. Piovanello è recuperato al cento per cento e Leone è sulla buona strada.