Angri il Sindaco incontra le associazioni di categoria, cittadini e commercianti

Angri importante comunicato del Sindaco Cosimo Ferraioli, il dettaglio:

Ho una comunicazione importante per le associazioni di categoria, i commercianti angresi e tutti i cittadini in vista delle prossime festività natalizie nella nostra città.
Quest’anno desideriamo coinvolgere attivamente tutti voi nell’organizzazione di eventi speciali per la nostra città. Il Natale è ormai alle porte: un momento di gioia e condivisione che vogliamo celebrare insieme, coinvolgendo tutti gli operatori del settore e l’intera comunità.

Per questo motivo, vi esorto cordialmente a partecipare a una riunione d’orientamento in cui discutere e pianificare gli aspetti chiave dei festeggiamenti natalizi, mostrandovi quello che secondo noi potrebbe essere il calendario definitivo delle iniziative comunali per il Natale.
Sarà un’ottima occasione per condividere idee, coordinare gli sforzi e garantire che la festa sia indimenticabile per tutti.
Vi invito quindi a partecipare a questo importante incontro presso la Casa del Cittadino in Piazza Doria con il Vicesindaco Antonio Mainardi, Giovedì 19 Ottobre alle ore 18:00.
Grazie per l’ impegno e il contributo che mostrerete. Lavorando insieme renderemo il prossimo Natale ad Angri un momento di condivisione speciale per tutti!


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Napoli, sfida alla Juve per l’attaccante del Genoa di Gilardino

Il Napoli sta cercando di superare la concorrenza per assicurarsi Albert Gudmundsson, stella del Genoa e uno dei migliori giocatori del campionato. Gli azzurri,...

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA