Sant’Antonio Abate il secondo memorial “Luigi de Stefano”

PUBBLICITA

Sant’Antonio Abate la nota della Sindaca Ilaria Abagnale

Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, si terrà il secondo memorial “Luigi de Stefano” al centro sportivo “Padri Dehon” in via Casa Russo.
E’ per me significativo sottolineare l’alto valore simbolico che il calcio ha sempre avuto nella storia del nostro paese, un linguaggio universale che continua ad unire cuori, comunità e intere generazioni.
Luigi de Stefano è stato un’incarnazione di buoni valori sia in campo che fuori, lasciando un’impronta fortissima nei ricordi e nei cuori di tutti. Un giovanissimo ragazzo il cui impatto va oltre il calcio, un caro amico che continuerà a mancarci profondamente.
Auspicando che questo evento possa rappresentare un momento di forte aggregazione sociale e sportiva per tutti i partecipanti, onoriamo la memoria del nostro meraviglioso Luigi, che ci ha lasciato troppo presto, ma di cui avvertiamo ancora la sua presenza e il suo bellissimo sorriso.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Oscar Pistorius ottiene la libertà condizionata

Oscar Pistorius otterrà la libertà condizionata: scarcerazione prevista a gennaio. In una svolta sorprendente, l'ex atleta paraolimpico Oscar Pistorius ha ottenuto la libertà condizionata,...

I regali fai da te sono il simbolo dell’amore

Realizzando regali fai da te si possono trasmettere i sentimenti che proviamo per la persona che riceverà il regalo. Per realizzare un regalo con le proprie mani impieghiamo tempo e passione.

Torna OMOVIES Film Festival, dall’11 al 16 dicembre a Napoli

Il cinema contro tutte le forme di violenza e in favore di ogni manifestazione d’amore. Torna OMOVIES Film Festival, concorso internazionale di cinema omosessuale, transgender...

Juve Stabia comunicazione per i tifosi

Juve Stabia comunicato ufficiale società La S.S. Juve Stabia comunica che la prelazione nelle giornate di martedì e mercoledì per gli abbonati sarà attiva, oltre...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA