Juve Stabia – Modena 2-1 le pagelle è Candellone show!


Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia battono il Modena con una bella prestazione. Candellone è il migliore in campo ma tutti promossi a casa Pagliuca.

Thiam 6: La sua sicurezza tra i pali ha trasmesso tranquillità alla difesa, che ha beneficiato della sua presenza. Paga pegno solo su rigore. Prestazione importante, bravo nelle uscite alte.

Ruggero 6.5: Tempismo e precisione nelle chiusure, ha sventato numerose occasioni ed ogni tanto ha provato a pizzicare verso la metà campo del Modena. Determinazione e spirito di sacrificio.

Peda 7: Dopo le prime uscite che hanno fatto l’indizio, arriva la prova. Ha guidato la difesa con sicurezza e autorevolezza e si sta confermando giocatore importante e prezioso. Il posizionamento sempre perfetto ed anche tanta eleganza nei movimenti.

Quaranta 6.5: Anche lui oramai non è più una novità ma un elemento prezioso della squadra di Mister Pagliuca. Perfetta interpretazione del ruolo, ha rispettato le indicazioni dell’allenatore.Insomma noi non è dispiaciuto, anzi.

Leone 6.5: Ha offerto una dimostrazione lampante delle sue doti. Ci ha messo tutto in mezzo al campo. Eleganza, corsa ed anche sostanza. Ha provato con mestiere a dirigere il traffico della mediana del Rome Menti. Sempre al posto giusto nel momento giusto.

Pierobon 7: Un baluardo a centrocampo, fondamentale per l’equilibrio della squadra.Anticipa le giocate avversarie, intercettando passaggi e sventando azioni pericolose.Non si risparmia mai, lottando su ogni pallone.

Mussolini 6: Non è la sua migliore partita in gialloblu. Il ragazzo sta macinando km dall’inizio del campionato ed oggi è apparso leggermente stanco rispetto alle uscite precedenti. La sosta gli farà bene ma resta una partita molto ordinata dove non sbaglia quasi niente nella fase difensiva.

Fortini 6: Ha provato a provare provando ad alzare il volume della musica sulla sua corsia ma spesso gli è mancata la giocata capace di far saltare il banco. Ha dato un contributo fondamentale in questo colpo da tre punti.

Piscopo 6: Condizione fisica eccellente, grande resistenza.Velocità e agilità nei movimenti. In sostanza è questa la sua partita dove vede poco la porta ma lavora tantissimo in mezzo al campo.

Candellone 8: Due goal, una doppietta bellissima con due perle. Si è mosso con intelligenza, creando spazi e occasioni e come sempre non si è risparmiato. L’attaccante è stato il migliore in campo, decisivo con una doppietta.

Adorante 6: Siamo al minuto 48 della partita, calcio di punizione per la Juve Stabia, dalla lunetta va Adorante e palla sulla traversa. Per la serie “ritenta, sarai più fortunato”. Oggi gli è mancato quel bacio della Dea Bendata per la sua prestazione personale.

All Pagliuca 7: Si “vendica” della sconfitta di Modena con una prestazione davvero importante e la salvezza inizia ad essere cosa fatta. Manca poco per un nuovo viaggio ad Itaca.

Andreoni, Rocchetti e Meli 6

Louati e Baldi SV

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA