Juve Stabia – Modena: le voci dalla sala stampa del Romeo Menti


Al termine del match tra Juve Stabia e Modena, le emozioni e le analisi si sono trasferite nella sala stampa dello stadio Romeo Menti. Allenatori e giocatori hanno condiviso le loro impressioni sulla partita.

Guido Pagliuca :Faccio i complimenti ai ragazzi. Sono stati eccezionali. Voglio dire un grazie ai tifosi allo Stadio. Il Modena è una squadra fortissima e questo è un segnale della nostra crescita. La città di deve continuare a sostenere perché siamo vicini al traguardo. Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo tempo siamo andati un po’ sui duelli e dopo il goal subito abbiamo fatto fatica perché è cambiato l’aspetto mentale. Ripeto il Modena è una squadra forte. Adorante ha lavorato molto per la squadra. I ragazzi sono stati bravi ma Pierobon come singolo mi è piaciuto per equilibrio che ha offerto. Siamo una squadra giovane e ultimi come budget e siamo orgogliosi del nostro percorso. Adesso dobbiamo goderci il momento positivo. Bisogna sempre avere l’elmetto in questo finale di campionato adesso stiamo prendendo confidenza con la categoria e stanno iniziando tutti a parlare di noi e questo a luglio non succedeva e siamo orgogliosi per quello che stiamo facendo. Sono contento per tutto, sta crescendo anche il valore della rosa.

Paolo Mandelli:Potevamo fare meglio, sappiamo sicuramente fare qualcosa in più. È difficile poter giocare in questo stadio con una intensità alta per tutta la partita. Ci sono state delle situazioni importanti nel finale. La Juve Stabia ha meritato la vittoria ma dobbiamo e possiamo fare meglio. L’ambiente si è caricato dopo il vantaggio. Il secondo rigore non dato è un episodio dubbio che poteva essere rivisto al Var. Nel calcio purtroppo capitano i momenti poco felici.

Leonardo Candellone: Sapevamo che la gara era difficile ma per lunghi tratti abbiamo fatto una grande partita, siamo felici per la vittoria. Volevamo regalare una gioia ai tifosi. È la mia prima doppietta in Serie B, sono felice. Quando subisci goal al primo tiro in porta ti entra qualcosa nella testa e dobbiamo migliorare su questo. Mi è piaciuto molto il secondo gol. Vogliamo sempre fare bene ed in questa settimana abbiamo parlato molto tra di noi per il rinnovo vediamo a fine campionato. Il secondo simile ad Insigne? Si, ma lui ha qualità superiore ( Ride)
Dedico la doppietta alla mia compagna ed a Sebastiano il magazziniere che aveva predetto che oggi avrei fatto due goal.

spot_img

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, una città ferita

Castellammare di Stabia -  Il 17 aprile 2025 è una data che resterà per sempre impressa nella memoria di tutti. Il crollo della funivia...

Pompei arriva un colpo da salvezza

Pompei importante vittoria contro l'Acireale, il focus della società. 𝙋𝙤𝙢𝙥𝙚𝙞-𝘼𝙘𝙞𝙧𝙚𝙖𝙡𝙚: 𝙘𝙧𝙤𝙣𝙖𝙘𝙖 𝙚 𝙩𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 Il Pompei brinda alla matematica salvezza. I rossoblù si impongono per 2 a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Pompei arriva un colpo da salvezza

PUBBLICITA