Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Juve Stabia, Paponi, la Cuspide Scarlatta delle vespe

Se fosse un Cavaliere dello Zodiaco? Sarebbe ovviamente Milo dello Scorpione, il Re Scorpione del Romeo Menti:

Juve Stabia sconfitta dopo essere stata in vantaggio di due gol. Paponi il migliore, Morero il peggiore. Le pagelle della trasferta a Siracusa

Torniamo a parlare dei calciatori che stanno facendo benissimo in questa stagione meravigliosa ed ovviamente oggi ci tocca raccontare un focus su Daniele Paponi, lo Scorpione che vuol continuare a pungere.
Oramai sono tre le stagioni che vespe Gialloblu, tanti goal importanti ed anche belli. Per raccontare la sua storia ci vorrebbe un poema, altro che articolo!
Dalla famosa mossa dello Scorpione contro il Messina ai tempi del Parma in massima serie, al goal Capolavoro contro il Palermo ai tempi del Bologna. Poi una sfida fuori Italia ed un ritorno con la maglia del Latina Dove realizzò un goal Capolavoro.
Con la maglia della Juve Stabia dicevamo ha realizzato molti goal belli e pesanti, il goal contro la Fidelis Andria con un pallonetto geniale, oppure il goal spacca derby a Cava De Tirreni qualche mese fa . Una lista sicuramente lunga ,destinata ,speriamo ad allungarsi. I tifosi lo vogliono bene e Daniele ha sposato con serietà i colori della Castellammare Sportiva. Sicuramente dentro lo spogliatoio è uno dei leader e sicuramente la sua esperienza sta aiutando molto il resto del gruppo, anche perché in massima serie non ci arrivi certo per caso.
La stagione della Juve Stabia passa anche attraverso i suoi goal e soprattutto attraverso le sue giocate, anche perché il giocatore si è sempre dimostrato generoso, giocando sempre per i compagni di squadra e per la sua Juve Stabia. Esperienza, voglia di vincere, anche grande signorilità per chi in Sala Stampa ha dimostrato di non fare mai polemica anche quando le vespe avevano il diritto di alzare la voce. Le punture dello Scorpione fanno male agli avversari ed il popolo Stabiese sogna di poter esultare ancora tanto ai suoi goal. Parola di Re,parola di Re Scorpione.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi