Juve Stabia vs Foggia finisce 0-0 il Monday Night del Romeo Menti
Primo tempo avaro di emozioni e con poco spettacolo. Priscopo prima ed Embalo poi provano a mettere gli antipasti sulla tavola che però latita di pietanze gustose. Si vede un buon possesso da parte della Juve Stabia che produce poco o nulla dalle parti del portiere Nobile. Al 42′ la prima e vera unica occasione della prima frazione è a firma di Buglio che ci prova con un bel colpo di testa con la palla che termina di poco alta. Si va al thè caldo con un noioso 0a0.
La seconda frazione inizia subito con un episodio dubbio con un rigore chiesto dalle vespe. Embalo ci prova con un tiro a giro ma Thiam è attento. Schenetti crea il panico ma Bachini salva tutto. Ancora Thiam protagonista con una paratissima sul numero 9 del Foggia. Il finale è caldo. Candellone al minuto 82 si divora la palla della gloria. Poi tocca al neo entrato Gerbo che con un siluro dalla distanza fischia non lontano dalla porta ospite. L’ultima parola della gara è del Foggia che impegna Thiam con una bella parata alta. Finisce 0 0 e risultato che ci sembra giusto.
Così in campo:
Juve Stabia – Thiam, Bellich, Romeo(81′ Gerbo), Buglio(81’Marranzino), Piscopo(90’+2 Erradi), Baldi, Piovanello[46′ Bentivengna(90’+2 Rovaglia)], Mignanelli, Bachini, Candellone, Leone. A disposizione: Signorini, Esposito, La Rosa, Maselli, Bentivegna, Guarracino, Folino, Gerbo, Andreoni, Rovaglia, Erradi, Picardi, Ruggiero, Marranzino, Vimercati. Allenatore: Guido Pagliuca.
Foggia – Nobile, Garattoni, Vacca(48′ Schenetti), Martini, Tonin, Riccardi, Odjer(46′ Salines), Vezzoni(88′ Fiorini), Di Noia(46′ Rossi), Carillo, Embalo(68′ Toukana). A disposizione: De Simone, Domingo, Schenetti, Peralta, Pazienza, Agnelli, Fiorini, Papazov, Rossi, Salines, Iddrissou, Tounkana, Brancato. Allenatore: Mirko Cudini.
Marcatori:
Ammoniti: Vacca (F), Buglio (JS), Tonin (F), Pagliuca (All.JS), Romeo (JS), Martini (F), Tounkana (F), Vezzoni (F), Garrattoni (F)
Espulsi: -/
Arbitro: sig. Leonardo Mastrodomenico della sezione AIA di Matera.
Assistenti: sig. Giacomo Monaco della sezione AIA di Termoli e sig. Angelo D’Angelo della sezione AIA di Perugia.
Quarto ufficiale: sig.Alessandro Pizzi della sezione AIA di Bergamo.