Juve Stabia: Fabio Caserta parla in Sala Stampa
Juve Stabia: L’allenatore delle Vespe Fabio Caserta, parla in sala stampa prima della gara di domani contro il Cosenza. Di seguito il suo pensiero come riporta la Società:
“Domani sarà una gara importante, non decisiva, è stato sicuramente un bel 2019, ma il bilancio lo faremo domani, dopo questa importante partita.
Domani chi sta meglio da un punto di vista fisico vince la partita. Braglia ha fatto benissimo a Castellammare, ha riportato le vespe in Serie B e va rispettato, ma prima della partita, perché noi dobbiamo pensare al nostro percorso.
Con lui ho avuto anche dei momenti difficili, ma siamo due brave persone ed abbiamo camminato sulla stessa lunghezza d’onda. Il Cosenza è forte, gioca bene fuori casa. Domani sarà una gara tosta, anche perché è la terza in settimana, ma vogliamo lottare su ogni pallone con la spinta dei nostri tifosi.
Sugli infortunati dobbiamo capire chi sta bene di quelli scesi in campo a Cremona. Abbiamo recuperato Mallamo e Buchel. La Juve Stabia merita di restare in cadetteria, i ragazzi lottano su ogni palla e dopo Trapani è iniziato il nostro cammino, prima non era facile ripartire dopo l’inizio molto difficile.”
Link correlati: Juve Stabia, quella volta contro il Cosenza al Menti