Juve Stabia: Parla Vallocchia, il motorino della mediana

PUBBLICITA

Juve Stabia: Parla Vallocchia, il motorino della mediana

Juve Stabia: Andrea Vallocchia e’ un profilo giovane di questa stagione, un calciatore di 23 anni ma che sembra essere un veterano della mediana ma anche del centrocampo gialloblu. Il calciatore ha sempre offerto tante prestazioni importanti, un calciatore di corsa e di sacrificio dove nel corso del campionato ha buttato sul piatto tutta la sua energia ed il cuore, insomma le vespe hanno trovato un motorino importante nel cuore del centrocampo.

Il calciatore dopo la partita vinta contro la Viterbese ha parlato a fine gara ai canali ufficiali della societa’, andando a commentare la partita:

“E’ un periodo molto bello figlio del lavoro di questa stagione. Stiamo lavorando moltissimo, forse abbiamo raccolto poco nei mesi precedenti. Finalmente stanno arrivando i risultati, sul gioco, beh quello lo abbiamo sempre fatto ed e’ una cosa riconosciuta da tutti.”

Dunque periodo felice ma la luce di questa Juve Stabia sembra essere il bomber Alessandro Marotta. L’ex Catania, tra trascinando le vespe a suon di goal ma la notizia e’ che il giocatore sembra essere diventato un punto di riferimento per tutto il pianeta gialloblu ed anche Vallocchia loda le gesta del suo condottiero:

“Marotta e’ un leader sia in campo che fuori, noi ci aggrappiamo molto a lui, ci sta da tanto e’ un punto di riferimento ed e’ bello averlo come compagno di squadra.”

Archiviata Viterbo, domenica sara’ ancora partita e questa volta contro la Paganese al Marcello Torre, un derby tutto da gustare, per la classica sfida da fuori i secondi.

“Testa a domenica, ci teniamo a dare continuita’ a questa serie.”

Leggi anche Mister Padalino

Segui sui social

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA