Juve Stabia, parola a Colucci da Berardocco a Santos


Juve Stabia, parola a Colucci da Berardocco a Santos- L’allenatore in Sala Stampa ha presentato la sfida di domani allo Stadio Menti. Passato importante quello del Mister ma sono stati molti gli argomenti in Sala Stampa. Il dettaglio:

Juve Stabia- Domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare di Stabia la sfida contro il Picerno, squadra che stuzzica non poco il passato di Mister Leonardo Colucci:

” E’ logico che sia un’emozione rivedere i ragazzi, dirigenti, magazzinieri del Picerno in una bella realtà io cui ho vissuto 6 mesi. Per me sarà un’emozione rivederli dopo una bella esperienza. ” Con queste parole l’allenatore ha presentato in Sala Stampa la sua personale vigilia.

Una brutta notizia per il popolo gialloblu è il ko di Luca Berardocco:

“Dopo la gara di Coppa Italia l’unico dispiacere è aver perso Berardocco ma quando affronti certe partite infrasettimanali gli incidenti di percorso ci stanno. Chi andrà in campo sostituirà degnamente Berardocco comunque. ”

Il Picerno del passato ed il Colucci pensiero:

“Col Picerno lo scorso anno ho fatto spesso il 4-2-3-1 e in qualche gara ho fatto il 4-3-3. Il Picerno gioca bene hanno fatto alcuni acquisti mirati e mi aspetto un Picerno ben organizzato che verrà a Castellammare per giocarsi la sua partita.”

La pista Santos….

“Santos in prossimità delle gare non lo faccio allenare con la squadra. E’ un buon giocatore, si sta allenando anche a livello organico. A noi serve qualcosa davanti ma cucino con quello che posseggo.”

Segui sui social

Segui sul web

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA