Juve Stabia Proprio tutti cantano a SanRemo?


La Juve Stabia ha battuto il Bari per 3-1 con una prestazione davvero importante. La squadra di Guido Pagliuca si è regalata un pomeriggio di grande spettacolo.

In questo editoriale del lunedi vogliamo giocare con la musica anche per salutare il Festival di Sanremo oramai prossimo.

Il primo a cantare è il difensore Marco Ruggero con L’uomo volante di Marco Masini. Il calciatore gialloblu vola sulla fascia e serve Piscopo il pallone della gloria.Effettivamente Kevin Piscopo ringrazia per il bellissimo passaggio e canta ” Sentimento” della Piccola Orchestra Avion Travel.

Il pomeriggio del Menti perde per infortunio uno dei grandi protagonisti ossia Marco Bellich che prova a rientrare e sicuramente stringerà di denti per le prossime partite con “La forza mia” di Marco Carta.
Il pubblico inizia a cantare e chiama sul palco uno dei cantanti in gara più attesi ossia Andrea Adorante, che regala ” Adesso tu” di Eros Ramazzotti.

Chi è piaciuto molto è stato anche Danilo Quaranta che si è presentato con un brano di Leo Gassmann dal titolo “Vai bene così.”

In questo Festival è tempo anche di musica e melodia dolce e romantica come quella di Giuseppe Leone che sotto la Curva fa impazzire il pubblico di gioia per la serie ” Un grande amore e niente più” come la famosa canzone di Peppino Di Capri. Guido Pagliuca sicuramente avrà pensato a “Nel blu, dipinto di blu” dei cantanti italiani Domenico Modugno e Johnny Dorelli un pensiero che vale assolutamente tre punti.

Marco Meli in compagnia di Davide Buglio in versione Mahmood e Blanco con Brividi. Demba Thiam con un pezzo di Francesco Gabbani Occidentali’s Karma, Il giovane Romano Mussolini con Controvento di Arisa e poi Rocchetti, Varnier, Andreoni, Pierobon con una canzone gruppo dei Måneskin ” Zitti e buoni”. Fabio Maistro si è esibito con Fai rumore di Diodato.

Il teatro Ariston ha offerto un bel pomeriggio di musica con l’omaggio ad un grande della musica ossia Lucio Dalla e la sua Itaca.

Chi vincerà il Festival gialloblu?

Foto SS Juve Stabia

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA