Juve Stabia quando la difesa segna!


Juve Stabia quando la difesa pizzica in attacco è un fattore che nel calcio fa tutta la differenza del mondo e può fare saltare il banco nel corso della partita.

Marco Bellich nel campionato in corso sta diventando una sentenza. Un calciatore che oltre a fare il suo mestiere “difendere” quando ha la possibilità sale in avanti ed inizia ad “offendere” con i suoi inserimenti micidiali. La storia delle vespe e qui andiamo a memoria è piena di difensori goleador. Vedi la voce Morris Molinari, uomo caldissimo in zona goal e soprattutto goal pesanti.

Anche il suo compagno di reparto ai tempi di Piero Braglia ossia Gennaro Scognamiglio era solito e spesso decisivo con i suoi inserimenti. La storia recentissima premia il difensore Marco Caldore.
In maniera diversa ma molto utile era il grandissimo Silvio Gori, un difensore che bucava spesso il portiere avversario ma con i calci di punizione. Una sentenza come il difensore Stefano DiCuonzo uomo capace di realizzare qualche goal importante e pesante.

Marco De Simone ai tempi di fiore fu uomo di goal belli e pesanti. In questa classifica possiamo anche inserire Renato Mancini e Antonio Guarro ai tempi di Paolo D’Arco Presidente uomini capaci di fare cose importanti in fase offensiva.
Storie di difensori che amano pizzicare il portiere avversario. Samuele Romeo, Donovan Maury, Magnous Troest, Denis Tonucci ed ec per una storia fantastica.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi ” Pensa a Itaca, sempre, il tuo destino ti ci porterà”

Juve Stabia con la frase del poeta Costantino Kavafis vogliamo iniziare questo editoriale del lunedi. Una frase importante, la stessa che il Circolo Velico...

Juve Stabia la festa dei tifosi dopo la vittoria di Salerno

La Juve Stabia ha scritto una pagina importante della sua storia vincendo allo "Stadio Arechi" per 1-2, una vittoria davvero bellissima e meritata per...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA