Juve Stabia quando la difesa segna!

PUBBLICITA

Juve Stabia quando la difesa pizzica in attacco è un fattore che nel calcio fa tutta la differenza del mondo e può fare saltare il banco nel corso della partita.

Marco Bellich nel campionato in corso sta diventando una sentenza. Un calciatore che oltre a fare il suo mestiere “difendere” quando ha la possibilità sale in avanti ed inizia ad “offendere” con i suoi inserimenti micidiali. La storia delle vespe e qui andiamo a memoria è piena di difensori goleador. Vedi la voce Morris Molinari, uomo caldissimo in zona goal e soprattutto goal pesanti.

Anche il suo compagno di reparto ai tempi di Piero Braglia ossia Gennaro Scognamiglio era solito e spesso decisivo con i suoi inserimenti. La storia recentissima premia il difensore Marco Caldore.
In maniera diversa ma molto utile era il grandissimo Silvio Gori, un difensore che bucava spesso il portiere avversario ma con i calci di punizione. Una sentenza come il difensore Stefano DiCuonzo uomo capace di realizzare qualche goal importante e pesante.

Marco De Simone ai tempi di fiore fu uomo di goal belli e pesanti. In questa classifica possiamo anche inserire Renato Mancini e Antonio Guarro ai tempi di Paolo D’Arco Presidente uomini capaci di fare cose importanti in fase offensiva.
Storie di difensori che amano pizzicare il portiere avversario. Samuele Romeo, Donovan Maury, Magnous Troest, Denis Tonucci ed ec per una storia fantastica.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Detti napoletani: Quanno ‘o perucchio saglie ‘ngloria, perde ‘a scienza e ‘a memoria

Detti napoletani:"Quanno ‘o perucchio saglie ‘ngloria, perde ‘a scienza e ‘a memoria", cosa significa?

Pollena Trocchia, terza edizione del “Piennolo Forum”

Al via la terza edizione del "Piennolo Forum", un evento promosso dalla società Agros Consulenti in Campo, in programma giovedì 29 febbraio alle ore 18 nella esclusiva location del Castello di Santa Caterina a Pollena Trocchia.

Politica: La forza di Todde

Alessandra Todde ha saputo coniugare la sua specificità antica sarda, in particolare della provincia di Nuoro, con una modernità pratica, intrisa di cultura scientifica, un misto di arguzia, femminilità e metodo, che fa ben sperare i suoi elettori per il futuro

Castellammare, al Teatro Karol “I Tre Porcellini”

Castellammare di Stabia, il classico racconto de "I Tre Porcellini" prende vita in una rappresentazione piena di divertimento e allegria offerta dal Teatro dell'Erba Matta di Savona

Ultime Notizie

PUBBLICITA