Juve Stabia: Step by Step

Juve Stabia: Step by Step

Juve Stabia e quella voglia matta di derby. Il Pareggio di Taranto, ha lasciato davvero tanto amaro in bocca a molti fans gialloblu. Non tanto per il punto in trasferta, merce non proprio scontata visto l’andamento del team. Le critiche sono arrivate per il “Non gioco” con una squadra che non è riuscita a produrre poco e nulla in zona offensiva. Il pareggio non ha nemmeno chiuso i conti con il discorso salvezza.

Detto questo, poi è arrivato il deferimento e il chiarimento del club con una nota ufficiale ( Leggi qui)

Insomma non proprio notizie positive che potrebbero andare a riscrivere la classifica con una eventuale penalizzazione. Materia interessante di discussione visto che siamo arrivati anche a fine campionato. A Prescindere da tutto questo, le vespe di Castellammare di Stabia hanno il dovere di classifica di far uscire il segno uno in schedina per allontanare qualche paura delle parti del Romeo Menti.

Domenica arriva la Paganese che non sta vivendo un periodo felice con la squadra di Grassadonia in piena Red Zone del campionato. L’occasione è di quella importante per vari motivi. Il primo come detto è per esigenze di classifica, il secondo perchè è sempre un derby, la classica partita sentita dai tifosi e vincerla significherebbe restituire il sorriso ed ancora provare a vendicare la brutta sconfitta del Marcello Torre avvenuta un Girone Fa.Inutile ricordare il “Viceversa” ossia che anche gli AzzurroStellati proveranno per gli stessi motivi a portare a casa l’intero bottino. Insomma è una partita che si annuncia davvero molto interessante.

Il campionato sta per chiudere il sipario della stagione regolare e poi spazio ai play off, play out. Per le vespe questo sarà il primo di tre appuntamenti importanti, Paganese, Potenza e Virtus Francavilla per il finale. Un mini percorso dal sapore ricco di insidie con tre partite sulla carta non proprio semplici. Step by step è la sintesi di questo focus con i gialloblu chiamati a rispondere presenti iniziando dal derby di domenica.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA