Juve Stabia: Tante Curiosità per la partita con il Campobasso


Juve Stabia: Balla con i Lupi parte seconda

Juve Stabia, le vespe dovranno ancora una volta provare a pungere i Lupi. Nella seconda uscita casalinga al Romeo Menti arriva il Campobasso.

Smaltita la bella vittoria allo Stadio Razza il Novellino Team è pronto per affrontare i Lupi Rossoblù che sono partiti bene in questo mini inizio di torneo. La Juve Stabia dopo i Lupi Irpini avrà il terzo round in casa andando a considerare anche la Coppa Italia contro il Messina. L’allenatore degli ospiti è un nome noto agli appassionati di calcio, Mirko Cudini che ha avuto una carriera da calciatore molto interessante. Torino, Cagliari, Genoa solo per citare qualche squadra che ha visto protagonista l’ex difensore che da qualche anno ha scelto di diventare allenatore e nonostante abbia iniziato da poco ha già assaporato il sapore della vittoria prima con il campionato di eccellenza vinto con la Sangiustese, poi il colpo di teatro con il Campobasso nello scorso campionato. Un allenatore giovane e molto ambizioso che proverà a mettere le vespe in difficoltà con il suo 4-3-3.

Una squadra giovane questo Campobasso che torna nei pro, una società storica con un passato glorioso. Negli anni 80 questa squadra è stata protagonista anche in Cadetteria per diversi anni e su questa panchina si sono seduti personaggi davvero interessanti come Bruno Giorgi, Vincenzo Montefusco o se preferite ma qui dobbiamo andare indietro con la storia una delle leggende dell’Inter ossia l’Argentino Antonio Angelillo. Inoltre la panchina dei Lupi ha conosciuto anche alcuni personaggi legati molto al pianeta Juve Stabia come Salvatore Di Somma oppure il grande Gaetano Musella e nella storia recente del club anche Mister Eduardo Imbimbo attualmente secondo di Mister Walter Novellino.

La ricetta per una grande partita esiste ed è presente sul tavolo. Adesso tocca a Mister Novellino e Cudini provare a cucinare un piatto vincente.

Segui sui social

Leggi anche Schiavi


LEGGI ANCHE

Codice stradale, previsto rincaro sanzioni nel 2025

A partire dal 1° gennaio, le sanzioni per le infrazioni al Codice della Strada subiranno un aumento del 6%. Questo adeguamento, previsto dall’articolo 195...

È una bella Italia in Belgio

La Nazionale Italiana di Luciano Spalletti batte il Belgio e si qualifica al turno successivo di Nations League. Una vittoria importante a casa di...

ULTIME NOTIZIE

È una bella Italia in Belgio

PUBBLICITA