Juve Stabia Tanto tuonò che (Non) piovve


 

Juve Stabia andando a rivisitare un vecchio detto alla fine delle fiera “Tanto tuonò che (Non) piovve” oppure se preferite tanto rumore per nulla.Con ogni probabilità quella che sembra essere diventata una soap opera che tanto ha appassionato i tifosi nell’ultima settimana sembra oramai arrivata al traguardo.

La trattativa con Pietro Lo Monaco ed il suo misterioso Mister X non si farà e dunque toccherà ancora alla Famiglia Langella avere l’onore di guidare la SS Juve Stabia per la stagione 2024.Una trattativa fatta di voci e di social ma che finalmente dovrebbe avere una prima veduta con la conferenza stampa del Presidente Andrea Langella.

Mercoledì 31 maggio, conferenza stampa Presidente Andrea Langella

Si comunica che il presidente Andrea Langella, per motivi lavorativi in questo momento all’estero, mercoledì 31 maggio, nella sala stampa dello stadio Romeo Menti, terrà una conferenza stampa di precisazione sugli avvenimenti accaduti nelle ultime settimane.

Pietro Lo Monaco ha raccontato il parte la sua “Campana” attraverso qualche messaggio a mezzo social.Il Presidente Andrea Langella invece racconterà la sua versione dei fatti con una conferenza stampa aperta agli organi di informazione e possiamo aggiungere che questa sembra essere la decisione più saggia per mettere il classico punto a questa storia.

Al momento la strada sembra oramai essere tracciata e salvo clamorosi colpi di scena si dovrebbe finalmente iniziare a parlare di futuro e di calcio giocato.

LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA