Juve Stabia dopo la cessione di Berardocco la società del Presidente Langella si scatena sul mercato e regala ai tifosi tre calciatori importanti alla piazza. Il dettaglio nelle note ufficiali:
S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Rovaglia
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo dalla Ternana, dell’attaccante Pietro Rovaglia, classe ’01, fino al 30 giugno 2024.
Il calciatore, nativo di Verona, è cresciuto calcisticamente nel Chievo Verona e ha vestito anche le maglie della Pistoiese, della Fermana e del Montevarchi.
S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Leone
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del centrocampista Giuseppe Leone, classe ’01, fino al 30 giugno 2025.
Il calciatore, nativo di Torino, è cresciuto calcisticamente nella Juventus e ha vestito anche la maglia del Siena.
S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Bellich
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dal Vicenza, del difensore Marco Bellich, classe ’99, fino al 30 giugno 2025.
Il calciatore, nativo di Novara, è cresciuto calcisticamente tra Novara e Genoa e ha vestito anche la maglia della Lucchese.