Juve Stabia Burnete è un nuovo giocatore della squadra di Castellammare di Stabia. Il comunicato stampa ufficiale:
Rareș Burnete in gialloblù fino al 30 giugno 2026
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo con l’U.S. Lecce per l’acquisizione a titolo temporaneo, in prestito secco, dell’attaccante Rareș Burnete, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2026.
Nato a Sighisoara il 31 gennaio 2004, Burnete è cresciuto nel settore giovanile del Lecce, con cui ha disputato, tra il 2021 e il 2024, 75 presenze in Primavera 1, mettendo a segno 31 reti e 7 assist, vincendo il campionato di Primavera 1 nella stagione 2022/23. Ha inoltre esordito in Serie A, collezionando 1 presenza con 1 assist.
Nella stagione 2024/25 è stato stabilmente aggregato alla prima squadra del Lecce, totalizzando 4 presenze in Serie A e 1 in Coppa Italia.
Burnete è attualmente nel giro della Nazionale rumena Under 21.
Le prime dichiarazioni di Rares dopo la firma: “Sono felice di essere qui alla Juve Stabia. Ringrazio il club per la fiducia e sono pronto per questa nuova avventura. Darò tutto per questa maglia. Forza Vespe!“.
Segui Magazine PragmaResta aggiornato sulle ultime notizie
Juve Stabia altro acquisto per la squadra del Presidente Guerri
Nicola Pietrangeli in gialloblù fino al 30 giugno 2029
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di...