Juve Stabia un eroe del 19 giugno ti sfiderà in Serie B


Juve Stabia il grande ex calciatore delle vespe di Castellammare di Stabia è volato a Reggio Emilia dove sarà Direttore Tecnico. La Reggiana annuncia Gennaro Scognamiglio ed il nuovo Direttore Sportivo Domenico Fracchiolla. La nota ufficiale:

AC Reggiana dà il benvenuto a Domenico Fracchiolla, nuovo direttore sportivo granata.

Il dirigente classe ’84, nato nel barese, è un profilo emergente nel panorama calcistico italiano e si è distinto nel suo percorso fino ad ora per la capacità di individuare e valorizzare talenti. Nella stagione appena conclusa ha guidato il Giugliano ai playoff nel Girone C di Serie C, dopo le esperienze al Lecco e alla Virtus Francavilla, oltre che ai trascorsi in area scouting e settore giovanile tra Udinese, Hermannstadt e Bari. Con la Reggiana ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2026.

Contestualmente, la Società granata comunica l’arrivo di Gennaro Scognamiglio con il ruolo di direttore tecnico. Dopo una carriera ventennale da calciatore e l’ultima stagione da dirigente al Giugliano, Scognamiglio sarà di supporto nella conduzione dell’area sportiva.

spot_img

LEGGI ANCHE

Formula 1: stilato il calendario 2026. Un’assenza preannunciata scatena l’ira degli sportivi

Formula 1 - comunicata la lista (e le date) dei circuiti che ospiteranno il GP della prossima stagione 2026. Una "grande" esclusione preannunciata ha...

Serie C: ecco le date della prossima stagione

Serie C: comunicate le date ufficiali che daranno il via alla prossima stagione di Serie C La Serie C ha comunicato le date ufficiali per...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA