Juve Stabia un meritato riconoscimento per Mister Pagliuca

 

Juve Stabia il Comune di Cecina ha premiato l’allenatore della Juve Stabia come riportano i canali ufficiali:

Commissario Straordinario del Comune di Cecina ha ricevuto questa mattina Guido Pagliuca, allenatore della squadra di calcio Juve Stabia. Il tecnico sportivo cecinese ha condotto, con tre giornate d’anticipo rispetto al termine della stagione appena conclusasi, il team campano in serie B. Pagliuca ha indossato i colori del Cecina dal 1993 al 1996. Dal 2005 al 2009 ha allenato il settore giovanile e nella stagione 2009-2010 la prima squadra in Serie D.

“Mi complimento con lei per i risultati di eccellenza che hanno permesso alla squadra di raggiungere l’ambito passaggio di serie – ha esordito il Commissario Straordinario del Comune di Cecina, Dott.ssa Vincenza Filippi – Conosco quei territori e conosco i campani, un popolo dalle tradizioni forti che si impegna e lavora per raggiungere risultati importanti, così come hanno fatto i giocatori della squadra che lei allena. I cecinesi, suoi compaesani, le sono grati per aver permesso a questa cittadina di salire alle cronache sportive nazionali grazie all’eccellente risultato che ha raggiunto con i suoi giocatori.”

“Cerco di trasmettere ai miei ragazzi i valori morali e la voglia di divertirsi – ha dichiarato Pagliuca – Arrivando a Castellammare di Stabia con la famiglia, proprio un anno fa, siamo stati accolti molto bene e la città è attorno alla squadra, la sostiene e così i miei ragazzi sono motivati e incentivati a fare bene e sempre meglio”.
Negli sport di squadra servono programmazione, piccoli passi, gambe, voglia di mettersi in gioco, studio dell’avversario e cura del dettaglio. Elementi che il mister cecinese ha saputo trasmettere ai suoi giocatori. Al termine dell’incontro ufficiale il Commissario Straordinario ha consegnato a Pagliuca, a nome della cittadinanza, un attestato e un piccolo dono simbolico in segno di riconoscenza, per aver portato in alto il nome di questo territorio.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei scelto il nuovo allenatore

Pompei la società ha scelto Daniele Cinelli come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale FC Pompei comunica di aver affidato a Daniele Cinelli l’incarico di allenatore...

Juve Stabia due colpi in entrata!

Juve Stabia arrivano altri due colpi in entrata come riporta una nota ufficiale della società. Il primo colpo di giornata La S.S. Juve Stabia comunica di...

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia due colpi in entrata!

PUBBLICITA