Juve Stabia, magia di Mignanelli da tre punti

Juve Stabia batte Picerno 1 0. Decide una magia di Mignanelli che vale tre punti

La Juve Stabia ha ragione del Picerno e dopo il successo in Coppa Italia contro il Cerignola le vespe si regalano al Romeo Menti la seconda vittoria consecutiva. Colucci non si chiama Paganini e quindi concede il bis sempre con lo stesso risultato.
La partita è stata decisa da una magia di Mignanelli un goal da fuori area davvero molto bello. Forza, precisione ed anche bellezza. Il classico acuto da fare vedere ai ragazzi della scuola calcio. La gara è stata molto intensa con gli ospiti che hanno disputato una signora partita ma Colucci in sede di presentazione aveva avvisato i tanti pericoli ed insidie che potevano nascere da questa partita. Bravo anche il portiere Barosi che ancora una volta ha saputo chiudere le porta e regalare ai presenti delle parate importanti. Colpo da tre per le vespe gialloblù che volano in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

Campi Flegrei, la terra si muove ancora, i dettagli

I Campi Flegrei hanno registrato una sequenza di scosse sismiche significative ieri intorno a mezzogiorno. Alle 13:25 è stata rilevata una scossa di magnitudo 3.7...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA