Dzeko mata il Sassuolo: ritorno alla vittoria anche in campionato per l’Inter

PUBBLICITA

Dionisi sceglie il 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Ceide, Pinamonti e Laurentié, indisponibili Berardi e Traore; 3-5-2 per Inzaghi che conferma Onana titolare anche in campionato, prima volta per lui in Serie A. La prima chance è per il Sassuolo col diagonale di Frattesi che viene respinto di piede da Onana; poco dopo Dumfries crossa per Lautaro che in scivolata mette fuori da distanza ravvicinata. Al 45’ l’Inter sblocca una partita difficile da corner: Dumfries fa da sponda in qualche modo per Dzeko che segna di destro. 

http://gty.im/1431685427

Il Sassuolo si rende pericoloso con l’incornata di Ferrari che esce fuori di poco. Al 60’ Rogerio disegna un cross perfetto per Frattesi che tutto solo non sbaglia: 1-1. Un quarto d’ora dopo Consigli si supera su Lautaro ma non può nulla sul colpo di testa di Dzeko che fa 1-2. L’Inter gestisce bene il finale di gara e porta a casa la seconda vittoria consecutiva tra campionato e Champions League.

http://gty.im/1431692885

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA