Juve Stabia – Vibonese, il sapore di verdetto finale


Juve Stabia – Vibonese, il sapore di verdetto finale

Juve Stabia -Vibonese di qualche anno fa, significava moltissimo per i colori gialloblu. 20 aprile 2019 e le vespe mettevano la corona dopo un campionato da protagonista con il biglietto per il ritorno in Serie B. Menti pieno e lacrime di gioia per tanti tifosi ed inoltre non esisteva nemmeno il problema della pandemia per Covid-19. A Distanza di quasi tre anni lo scenario è totalmente cambiato. Il ritorno in Serie B, la pandemia che ha segnato le nostre vite e la clamorosa retrocessione fino al campionato scorso con la remuntada a firma di Pasquale Padalino.

Il prossimo Juve Stabia-Vibonese assume contenuti completamente diversi, un romanzo che non lascia scampo a libere interpretazioni. Le vespe devono assolutamente vincere per allontanare  i fantasmi della Red Zone del campionato ma la Vibonese che ha cambiato recentemente allenatore con Nevio Orlandi al timone verrà al Menti assetata di punti per provare a risalire posizioni. Gli ospiti devono recuperare una partita ma a Latina hanno lanciato un segnale forte con la classica sconfitta a testa alta. In sintesi, la voglia di eliminare la maglia nera del torneo esiste e quindi nulla sarà scontato.

La psicologia nel calcio conta moltissimo e le vespe dovranno provare a liberare la mente dai cattivi pensieri. Una partita dal sapore di ultima spiaggia,lo ha detto anche il Presidente Giuseppe Langella con un post social: “È stata una delusione totale ormai martedì è l ultima spiaggia se non si cambia direzione sarà pulizia totale.” Un pensiero semplice che non lascia scampo a libere interpretazioni, sentimento che rispecchia quello di tanti tifosi che sono stanchi di vedere la Juve Stabia lontana dalle posizioni di vertice. Vibonese, gara da ultima spiaggia ma anche quella successiva contro il Monopoli dirà moltissimo sull’economia del torneo. Un passo alla volta per una settimana caldissima per i colori gialloblu.

Segui sui social

Segui sul web

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA