Juve Stabia: fumata gialloblù
Juve Stabia – E’ arrivata la fumata tutta gialloblù, per salutare la notizia abbiamo usato una celebre frase del grande poeta Vittorio Alfieri:” Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli”
La notizia era nell’aria ed alla fine è arrivata e subito ha fatto il giro dei social e del web. Francesco Forte, ha sposato in maniera definitiva le vespe di Castellammare di Stabia. News appresa con tanta gioia dal popolo Stabiese che ha salutato con soddisfazione l’esito della trattativa.
Ottimo lavoro del Direttore Sportivo Ciro Polito e della dirigenza delle vespe, che hanno convinto FF32 e la società Waasland Beveren che milita nel massimo campionato del Belgio, insomma un matrimonio che fa felice tutti.
Francesco Forte sui social ha salutato con gioia l’esito della trattativa”Orgoglioso di rimanere in questa famiglia” ed inoltre l’attaccante ha poi commentato con un breve messaggio:
“La Juve Stabia mi ha comunicato di aver esercitato l’opzione per il riscatto, sono orgoglioso di rimanere in questa famiglia ancora a lungo e difendere i colori di questa città e maglia gloriosa. Adesso andiamoci a conquistare sul campo quello che abbiamo lasciato in sospeso! FF32”.
Insomma Francesco Forte tutto della Juve Stabia. Questa è sicuramente una notizia importante, per tanti motivi, la prima perché dimostra il grande lavoro della dirigenza delle vespe; il secondo, con la fumata bianca ed il comunicato della società sull’incontro Manniello-Langella, vanno ad allontanare in maniera definitiva qualche nuvola che si era posata dalle parti del Romeo Menti.
Non è tutto. Forte è sicuramente un punto di forza per la prossima stagione, il giocatore potrebbe essere un eventuale tesoretto in caso di quelle offerte “Da non rifiutare” celebre frase di quel capolavoro cinematografico chiamato” Padrino”.
Per adesso, il popolo si gode la fumata gialloblu e non vede l’ora di vedere la pinna del calciatore alzarsi ancora una volta.
Leggi anche: