Juve Stabia vs Pisa, la Sala Stampa

PUBBLICITA

Juve Stabia vs Pisa, la Sala Stampa

Luca D’Angelo:È stata una partita difficile. Sapevamo che non sarebbe stata semplice. Loro sono partiti meglio di noi. La Traversa ci ha dato fiducia e tolto alla Juve Stabia un pizzico di convinzione. Bravi i ragazzi a chiudere il primo tempo in vantaggio.
Elia è forte. Conosco le sue qualità. Nel finale abbiamo chiuso entrambe con la stanchezza. Ma è giusto così , siamo agli inizi.
Sul mio rosso ho esagerato un poco nelle proteste. Il nostro obiettivo resta la salvezza. Non dobbiamo montarci la testa.

Alessandro Mallamo : Sono felice di Aver giocato è stato un onore. Purtroppo è andata male, gli episodi ci hanno condannato. Sull’assist a Di Gennaro sono arrivato poco lucido. Non mi aspettavo la maglia da titolare. In Serie B serve qualcosa in più. Non dobbiamo avere ansia.
Il goal di Di Gennaro mi hanno detto che era regolare. Oggi ho cambiato vari ruoli, mi sento bene.

Fabio Caserta: Dobbiamo lavorare tanto,qualcuno si e’ illuso, il campionato di serie b e’ difficile, ma io lo sapevo. Abbiamo preso un goal da un episodio, Non condanno la squadra, se qualcuno ha sbagliato quello sono io, la squadra ha fatto quello che gli ho detto. Dobbiamo continuare a lavorare, i ragazzi hanno bisogno di tranquillita’. Mi aspettavo una buona partita di Lisi, conosco le sue qualita’. Oggi ci e’ mancata un po di cattiveria sotto porta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Guido Pagliuca l’uomo arrivato da Itaca

  Juve Stabia focus dedicato al Mister Gialloblu, Guido Pagliuca allenatore arrivato dalla Toscana anche se con la sua citazione storica sull' "Odissea" ha conquistato...

Juve Stabia Marcello Prima ” Emozionato e felice per questa vittoria”

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex gialloblu che hanno...

IV Strafrattese vincono Metraoui e Palomba

IV Strafrattese vincono Metraoui e Palomba - Sulle strade di Frattamaggiore trionfi e emozioni, 1400 i partecipanti. A Colantuono il trofeo Mimmo Del Prete, stravince la Podistica Frattese.

L’AI nel retail: personalizzazione e esperienza cliente

AI nel retail - L'intelligenza artificiale nel retail: rivoluzionare la personalizzazione e l'esperienza cliente

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA