Juve Stabia:Patatrac della difesa nel Monday night


Juve Stabia:Patatrac della difesa nel Monday night

Juve Stabia: E’ stato un Monday night amaro per le vespe di Castellammare di Stabia una partita divertente se vogliamo analizzare lo spettacolo in campo. La squadra di Michele Pazienza vince con merito una gara ricca di colpi di scena. E’ un ritorno amaro quello di Colucci nella sua Cerignola ed alla fine delle fiera deve raccogliere un poker e cancellare questa sconfitta.

Il vero punto di forza delle vespe ossia la difesa ha fatto cilecca. Quattro goal subiti e tante altre occasioni per i padroni di casa. Sainz-Maza si conferma calciatore di qualità e non nuovo a fare goal alla Juve Stabia, Achik invece il rebus della difesa che con le sue fiammate ha dato una spallata decisiva alla partita. La squadra di Colucci per un ora di gioco ha confermato le difficoltà di produzione di palle goal ma i cambi hanno portato nuove idee ed energie. Santos ha fatto rumore in area ed ha relizzato anche un bel goal. D’Agostino e Guarracino hanno offerto molta più benzina del motore. Da 3-0 a 3-2 con i gialloblu di Castellammare che per poco non trovano anche il pareggio. I padroni di casa si dimostrano letali in contropiede e mettono la partita in ghiaccio. Onore al Cerignola che ha disputato una bella partita ma la difesa della Juve Stabia è stata da matita rossa per tutta la partita ed inoltre la fortuna non ha sorriso alle vespe con i tre legni presi a fine gara bottino decisamente amaro.

Si conclude con una sconfitta il giro di boa della squadra di Colucci ma venerdi al Romeo Menti inizierà subito quello di ritorno e sarà sfida contro la Gelbison che pure arriva da una brutta mazzata contro il Monopoli di Mister Pancaro. I gialloblu devono necessariamente ritrovare l’organizzazione difensiva e provare a spingere di più in fase offensiva per chiudere questo 2022 con il sorriso prima del bilancio finale.

Segui sui social

Leggi anche

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA