Juve Stabia, Provedel :”Per salvarsi bisogna migliorare ancora”

Juve Stabia,Provedel :” Per salvarci dobbiamo pensare a migliorarci ancora, migliorando i punti di forza e limando i difetti”

Juve Stabia, parla il portiere Ivan Provedel, il numero uno ex Empoli e’ diventato l’uomo copertina di molti giornali per il goal di venerdi scorso ad Ascoli. Il numero uno delle vespe, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ecco il suo pensiero:

I miei compagni di squadra mi hanno aiutato molto e mi sono inserito subito bene. “Prima di approdare a Castellammare è stato un periodo tosto, il calcio è prima di tutto la mia passione, non essere al centro di un progetto e non giocare è dura. Ho avuto anche un percorso lungo per recuperare da un precedente infortunio, ma tutta la voglia che non ho potuto esprimere prima la sto mettendo ora in allenamento e in campo, per dimostrare che posso giocare”.

Quando arriva la fine e stai perdendo e vai in avanti cerchi fortuna e la palla è arrivata sulla mia testa. Sono felice perchè ha portato punti.

Per salvarci dobbiamo pensare a migliorarci ancora, migliorando i punti di forza e limando i difetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, dramma per una ragazza che cade dal balcone di casa

Una 31enne è caduta dal balcone della sua casa nel quartiere di Piscinola ed è morta. Dopo l'impatto con l'asfalto, le sue condizioni sono...

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA