Juventude Stabia, di corsa verso la finale

PUBBLICITA

Juventude Stabia, di corsa verso la finale

Juventude Stabia, il team di Castellammare di Stabia si sta iniziando a preparare per provare a scrivere un pezzo di storia importante. La promozione si decide nell’ultima partita, la finalissima che vale la gloria eterna:

Inizia la settimana più bella per la Juventude Stabia chiamata sabato 14 maggio ad affrontare la Marchesa nella finalissima per la promozione in Prima Categoria. La gara si disputerà in casa della formazione di Boscoreale in virtù del miglior piazzamento in classifica nella stagione regolare. Nella seduta di ieri mister Massimo Vollono ha fatto svolgere ai suoi ragazzi una leggera seduta per scaricare le tossine accumulate nella vittoriosa gara di semifinale contro il Piano Pizzeria Lucia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati, fermato presunto pedofilo

"Preso l'ottantenne che ha molestato una bambina di 12 anni...grazie alle telecamere...non finisce qui" - scrive sulla sua pagina Facebook il primo cittadino di Scafati, Pasquale Aliberti

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA