Il popolare volto della Tv Marcello Chirico, opinionista di molte trasmissioni sportive racconta a Magazine Pragma la vigilia di Juventus- Milan senza dimenticare la Champions League, ecco le sue parole ai microfoni di Salvatore Ciotta:
Juve-Milan sabato sera, per Allegri saranno le prove generali in vista del match di Amsterdam?
Dipendera’ dalla squadra che mettera’ in campo, perche’ penso che alcuni titolari verranno risparmiati. Chiellini in testa. Semmai servira’ per tenere tutti in palla per l’Ajax
Nelle scorse ore c’è stato il rinnovo del contratto di Mandzukic: che ruolo potrà ricoprire nel futuro considerando l’esplosione di Kean. sarà ancora utile il croato per la Juve?
Mandzukic nn dovra’ ritagliarsi nessun ruolo, perche’ se restera’ Allegri lui avra’ sempre una maglia da titolare: nn puo’ prescindere da Mario. Poi, se arrivera’ un altro allenatore, ne riparleremo. Se Mandzukic ha rinnovato avra’ ricevuto garanzie
Milan in netta flessione di rendimento: Gattuso secondo te ha colpe?
A Gattuso dovrebbero fare un.monumento per quello che e’ riuscito a fare finora con questa squadra. Che colpe ha se allena una squadra mediocre?
Queste le parole di Montefusco: : “Stare a 18 punti dalla Juve con il campionato chiuso a novembre è una figuraccia” cosa ne pensi? E’ un napoli meno forte di quello dell’anno scorso o Ancelotti ha mollato gli ormeggi in vista dell’Europa league?
Con Sarri sono rimasti in testa per mesi e lottato per lo scudetto fino alla fine. Con Ancelotti top player sono a – 18 ad Aprile e perso entrambi gli scontri diretti. Scorso anno il Napoli sbanco’ il JStadium. Vedi tu…
Quanto perde il milan con l’assenza di Donnarumma e Paquetà?
Questo Milan gia’ povero di campioni perde parecchio. Hanno solo una speranza: Ossia che la Juve snobbi la partita, in quel caso possono fare punti.
Come prevedi il match contro l’Ajax: la juve cosa deve temere dei lanceri?
La velocita’ e la spregiudicatezza dei ragazzi di Ten Hag. Non hanno nulla da perdere e sono gasati: se pensi di aver gia’ passato il turno, sei fuori. Spero che il campionato gli porti via un po’ di energie
Si ringrazia Marcello Chirico per il tempo concesso per questa intervista