Calciomercato Juventus: si spinge per Romero e Trincao


La Vecchia Signora è pronta ad ingaggiare due giovani talenti: possibili chiusure nei prossimi giorni.

Calciomercato Juventus: Romero più vicino

Con il colpo Ramsey ormai in canna, in casa Juventus si pensa anche ad eventuali secondo e terzo acquisto di questo calciomercato invernale.

Con un Barzagli acciaccato e sempre più vicino al ritiro, si pensa ovviamente ad un nuovo difensore per la rosa di Massimiliano Allegri.

https://gty.im/1074576598

Il nome più vicino in queste ore sembra Romero, centrale classe 1998 in forza al Genoa. La Juve potrebbe prenderlo e tenerlo in prestito al Grifone fino alla fine della stagione.

Da limare ancora la differenza tra domanda e offerta: a Torino si sono fermati a 20 milioni, Preziosi ne vorrebbe 25, ma la sensazione è che si chiuderà comunque.

Calciomercato Juventus: c’è anche Trincao

Altro giocatore che interessa alla dirigenza strisciata è Trincao, esterno mancino portoghese messosi in luce soprattutto con la Nazionale Under 19.

Lo Sporting Braga, che detiene il cartellino del ragazzo, chiede una cifra intorno ai 15-20 milioni. Troppi, se si pensa che il ragazzo gioca tra l’altro nella formazione B e non in prima squadra.

https://gty.im/1074126876

Madama vorrebbe prenderlo già in questa sessione, per poi aggregarlo all’Under 23 almeno fino alla prossima estate.

Parentesi Ramsey, già accennata in apertura: diventerà un giocatore della Juventus, da capire solo quando. Paratici infatti proverà l’Arsenal a liberarlo con sei mesi d’anticipo, così da portarlo a Torino già a gennaio piuttosto che a giugno.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus 
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA