Massimiliano Allegri lascia trapela ancora dubbi dalla conferenza stampa prepartita.

Juventus vs Inter: Cancelo – De Sciglio la coppia di terzini?

L’anticipo del prossimo turno di Serie A regala Juventus – Inter, sfida dal grande fascino storico e quest’anno ancora più importante a livello di classifica. Con un’altra vittoria i bianconeri tenterebbero l’ennesima fuga sul Napoli, col i nerazzurri pronti a guastare la festa.

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha lasciato alcuni dubbi riguardo all’undici di partenza. C’è di sicuro che la coppia di centrali sarà la premiata ditta Bonucci-Chiellini, a difendere la porta di Szczesny.

Embed from Getty Images

Sugli esterni invece, si prospetta la riconferma di Cancelo e De Sciglio, titolari anche nella gara contro la Fiorentina. “Non so ancora se giocheranno De Sciglio e Cancelo, a destra o a sinistra. Si possono anche scambiare durante la partita. A Firenze hanno fatto bene Cancelo a sinistra e De Sciglio a destra, in quel momento avevo bisogno di quell’assetto“, ha detto il tecnico della Juventus.

Possibile sostituto Cuadrado, che sembra però destinato alla panchina. Fuori causa invece Barzagli: tornerà soltanto nel 2019.

Juventus vs Inter: Dybala dietro la premiata ditta CR7-Mandzukic

Torna il centrocampo a tre formato da Bentancur e Matuidi, con Pjanic alla regia. Il bosniaco parte titolare dopo aver riposato nella trasferta in terra toscana.

Recuperato Emre Can, il tedesco sarà in panchina per la sfida dell’Allianz Stadium. “Farà parte dei convocati. Sta bene, magari gli verrà concesso anche un pezzo di partita“, ha spiegato l’allenatore della Vecchia Signora.

Embed from Getty Images

Ancora fuori causa Khedira, che non figura tra i convocati del match. In avanti invece conferme per la premiata ditta CR7-Mandzukic, con Dybala che agirà tra le linee.

Scalpita fuori dall’undici titolare anche Douglas Costa, pronto a dare una mano a partita in corso.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus 
Print Friendly, PDF & Email