La Juve annulla un’Inter prevedibile


LA JUVE DIFENDE BENE

Pirlo sceglie il 3-5-2 con Cuadrado esterno alto a centrocampo e Alex Sandro nell’inedito ruolo di mezzala, Bernardeschi vince il ballottaggio con McKennie; stesso modulo anche per Conte con Eriksen e non Gagliardini al posto dell’infortunato Vidal e Darmian sulla fascia sinistra. Al 9’ Bernardeschi nella sua area impedisce a Lautaro Martinez di calciare a botta sicura con l’argentino che chiede il rigore giustamente non assegnato. Poco dopo metà tempo Eriksen crossa teso per Lukaku che di petto sfiora il goal. Successivamente Eriksen prima e Lautaro poi ciccano due conclusioni allettanti verso la porta. A fine primo tempo il sinistro di Ronaldo viene respinto da Handanovic. Il piano gara della Juve è chiaro e ha funzionato in questi primi 45 minuti: i bianconeri hanno mantenuto il possesso palla senza osare particolarmente in attacco per via del risultato positivo ottenuto all’andata. 0-0 all’intervallo. 

 

http://gty.im/1301285457

 

L’INTER NON RIESCE MAI A PUNGERE

L’Inter pressa alto nella ripresa e va alla conclusione col sinistro a giro di Hakimi che termina alto di poco. Poco dopo l’ora di gioco Handanovic vince l’uno contro uno con Ronaldo. La Juve continua a limitare molto bene gli avversari andando vicino al goal ancora con Ronaldo che dopo aver dribblato due avversari scaglia un destro disinnescato molto bene dal capitano interista. I nerazzurri tornano in avanti col destro di Sensi deviato in corner da McKennie e poco dopo col tiro di Hakimi che finisce sull’esterno della rete. La Juve riesce a difendere il risultato dell’andata e conquista la finale di Coppa Italia grazie allo 0-0 di oggi; in finale affronterà la vincente di Napoli-Atalanta di domani.

 

http://gty.im/1231067231

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA