Lione-Juventus, i convocati di Sarri: tornano due big

PUBBLICITA

Grande attesa per Lione-Juventus, di scena domani sera al Groupama Stadium alle ore 21.00. Buone notizie in casa bianconera: in vista della trasferta francese (valevole per gli ottavi di finale d’andata di Champions League) infatti, mister Sarri ha recuperato due big.

Lione-Juventus: ci sono anche Douglas Costa e Khedira

Tra le fila dei bianconeri si rivedrà Sami Khedira. Il centrocampista ex Real Madrid non scende in campo dalla gara di campionato contro l’Atalanta del 23 novembre scorso, quando accusò problemi al ginocchio.

Altro nome a sorpresa è quello di Douglas Costa, che torna con un po’ d’anticipo rispetto all’ennesimo infortunio stagionale patito nella trasferta di Verona dell’8 febbraio. Recuperati anche Pjanic ed Higuain, assenti nell’ultima di campionato contro la SPAL. Di seguito quindi, la lista completa dei convocati.

Portieri: Sczesny, Pinsoglio, Buffon.
Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani.
Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur.
Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA