Parla Serse Cosmi dopo Juve Stabia vs Perugia: ” Gaucci è stato come un padre”
Serse Cosmi: “È stato per me un secondo padre Gaucci. Una persona che è stato un precussore per il calcio. Non riesco a gioire a pieno per la Vittoria.
Nella vita esiste il cambio generazionale in tutti i livelli oggi sono cambiate le dinamiche con tanti giovani che partono e poi chiamano noi anziani. Fabio Caserta è un allenatore sottovalutato da molti ripeto il mio pensiero.
Le sue squadre sono squadre importanti e non sarà facile vincere qui a Castellammare. Sul goal abbiamo fatto un errore. Canotto è migliorato tantissimo e conosco bene le sue qualità. Oggi la Vittoria è stata meritata. È stata una bellissima partita. Uno spettacolo. Il peccato è stato non chiudere la partita in questi casi succede che spesso la pareggi e stava succedendo con Rossi.
Abbiamo tirato tanto in porta e penso che siamo la squadra che ha creato tanto in questo stadio. Con i tifosi non è successo niente nessuna discussione. La partita di oggi è stata difficile. La Juve Stabia è Forte con calciatori di valori il sintetico è una scusa le vespe hanno dei valori e sono felice per la Vittoria ma dobbiamo migliorare ancora. Il Perugia è la squadra della mia città perché è casa mia e sono carico per questa avventura.”
link correlati: Juve Stabia-Perugia, le pagelle post gara
Juve Stabia, la sala stampa post Perugia
Juve Stabia, lo sfogo di Franco Manniello
Juve Stabia, Editoriale di StabiAmore