Juve Stabia-Perugia: 1-2, vespe sconfitte di rigore

PUBBLICITA

Juve Stabia-Perugia: 1-2

Serie B. Giornata numero 22. Juve Stabia-Perugia. Fabio Caserta sfida Serse Cosmi.

Cosi in campo:

Juve Stabia: Provedel, Vitiello, Fazio, Allievi, Ricci , Calò, Addae, Mallamo, Di Gennaro, Canotto , Forte. All Caserta

Perugia: Vicario, Rosi, Gyomber, Angella , Nicolussi, Mazzocchi, Konate, Ntita,Falcinelli, Iemmello. All Cosmi

Primo Tempo: Gara viva al Romeo Menti già dalle prime battute. Calò dalla distanza impegna il portiere ospite, sono passati pochi secondi dallo start iniziale.

Nasce un corner e lo stesso Calò colpisce la parte alta della traversa. Al 16‘ passa il Perugia. Contatto AngellaAllievi e l’arbitro concede la massima penalità.

Dagli undici metri Iemmello batte Provedel. Episodio molto dubbio. La Juve Stabia risponde subito, al 25Calò si inventa un assist per Canotto che in velocità si beve la difesa rossa e fa 1-1.

Sessanta secondi dopo si ripete quasi la stessa storia. Lancio di Addae, Canotto in velocità si presenta solo davanti a Vicario, ma la palla termina alta.

Ancora Juve Stabia,Vitiello dalla distanza, ma Vicario si allunga e salva in angolo. Al 37‘ pericoloso il Perugia con Ztita che calcia a colpo sicuro, ma Vitiello ci mette il fisico e salva le vespe da un pugno quasi certo.

Si va al The Caldo con il risultato di parità.

Secondo Tempo: Ad inizio della seconda frazione occasione dorata per il Perugia. Iemmello solo davanti a Provedel, ma il portiere ex Empoli fa la paratissima.

Ci provano Ricci prima e Mallamo poi sempre dalla distanza con tiri di poco fuori. Falzerano impegna Provedel, ma al 25 arriva l’ennesimo episodio caldo della partita, mischia in area Stabiese e calcio di rigore il secondo per gli ospiti. Sempre Iemmello fa 1-2 .

Girandola di sostituzioni, la Juve Stabia prova a caricare a testa bassa. Il Perugia al minuto 43 colpisce il palo con Iemmello in contropiede. Al 90 bella girata di Rossi, ma il suo tiro termina di poco fuori.

Fazio serve il solito Iemmello, ma ancora Provedel salva le vespe. Finisce con la Vittoria del Perugia al Romeo Menti.

Link correlati: Juve Stabia, tante assenze e probabile formazione

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA