Danilo Caravello: ” La Juve Stabia ha un grande DNA Societario”
Danilo Caravello, agente di vari calciatori importanti e’ stato raggiunto dalla redazione di Magazine Pragma per una breve intervista, a cura di Salvatore Ciotta:
Il colpo di mercato di Gennaio in Serie A?
Eriksen all’Inter ed Ibrahimovic al Milan.
Lotta per lo scudetto come finirà?
Sarà molto intensa ed interessante fino alla fine e credo proprio che i mesi di Febbraio e Marzo possano essere molto indicativi in merito se non decisivi.
Sarà una lotta a tre con Juventus, Inter e Lazio che se lo contenderanno punto a punto.
Roma,Milan e Napoli chi ha deluso di più?
Per i pronostici e gli obiettivi di inizio stagione, per qualità della rosa e per quanto fatto fino allo scorso anno, il Napoli è sicuramente la squadra che si trova più indietro in classifica e che per il momento sembra la delusa più grande del nostro campionato.
Masucci a Pisa sta facendo benissimo. Un tuo giudizio sui ragazzi di Mister D’Angelo.
Il rendimento di Masucci per chi, come me, lo conosce da molti anni, non è assolutamente una sorpresa ma una conferma; mentre per quanto riguarda il lavoro di Mister D’Angelo e della squadra penso che il Pisa sia una delle squadre che ha espresso un buon calcio, sempre propositivo e che ha raccolto meno di quanto meritasse. Sono altresì convinto che nel girone di ritorno il Pisa saprà farsi valere per quelle che sono le sue reali potenzialità.
Ti aspettavi una Juve Stabia pazza da rimonte impossibili?
Conoscendo molto bene la realtà della Juve Stabia per me non è di certo una sorpresa o una novità vederla protagonista di rimonte sul filo di lana o prestazioni caratteriali; tutto ciò fa parte del DNA societario, del DS Ciro Polito e di Mister Caserta in primis per arrivare a tutti i calciatori.
In cadetteria oramai regna il Benevento. Delusione e rivelazione del Torneo?
Il Benevento è una realtà consolidata e credo che se continuerà con questo rendimento quanto prima potrà tagliare il traguardo della promozione, mentre come rivelazioni del torneo cito lo Spezia, il Pordenone e l’Entella e come delusioni, per quel che dice la classifica al momento, metto l’Empoli e la Cremonese.