Ercolanese continua il matrimonio con Bruno Percope


Ercolanese arriva la conferma di Bruno Percope, il classe 2002 con un passato anche nelle giovanili della Juve Stabia. Il dettaglio nella nota ufficiale:

L’Ercolanese comunica a tutti gli organi di stampa ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni del calciatore Bruno Percope.
Dopo Alessandro Malafronte, arriva la riconferma di Bruno Percope classe 2002
Con un passato nelle giovanili di Juve Stabia e Benevento, l’esterno destro, proveniente dalla Frattese, arriva ad Ercolano la scorsa stagione nella sessione autunnale. Percope è dotato di tecnica e velocità al punto che si è meritato la riconferma nella prossima stagione per un campionato da protagonista.

“Ringrazio la Società dell’Ercolanese per la fiducia accordatami. Le mie ambizioni saranno a disposizione del gruppo per un campionato al vertice. Sono sicuro di ripagare questa riconferma, non vedo l’ora di iniziare”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA