ESCLUSIVA – Juve Stabia, Molinari: “Non succede, ma se succede…”

PUBBLICITA

La nostra redazione ha avuto il piacere di raggiungere l’ex difensore della Juve Stabia Morris Molinari. Di seguito l’intervista integrale al “Gigante Buono”.

Intervista a cura di Gianluca Apicella 
Sei venuto recentemente a Castellammare di Stabia. Come hai visto le vespe?
Ho visto una squadra in forma e convinta nei propri mezzi. Si vede la mano dell’allenatore e si vede che la squadra recepisce subito. Hanno grande potenziale offensivo. Mi fa piacere vedere Sandomenico in grande crescita, è un giocatore che può dare tanto, e con tutta la squadra merita il salto di categoria.
Alla notizia di Molinari in tribuna, i tifosi sono impazziti di gioia. Che cosa vorresti dire alla tifoseria?
Era la prima volta che ritornavo allo stadio. Un emozione forte, ho dei ricordi indelebili. Poi il presidente ha voluto portarmi sotto la curva con lui a salutare. Ringrazio tutti di cuore per l’accoglienza.
A Castellammare hai scritto pagine importanti. Ci pensi ancora al pomeriggio del “Flaminio”?
Si ci penso, credo come tutti i miei compagni di quel giorno e tutta la città. Rientrammo la sera in un “Menti” strapieno…non è facile dimenticare.
È stato più facile vincere il campionato oppure salvarsi in Serie B?
Vincere i play off credo che sia stata un’impresa, arrivando da quinta e con gli sfavori del pronostico. Salvarsi in B è stata una passeggiata a confronto (ride, ndr)
Un tuo personale giudizio su Marco Sau?
Non ci voleva molto per capire che Marco doveva stare in serie A. Ha delle qualità che in pochi hanno. Con un po’ di fisicità in più potrebbe stare in nazionale per anni.
Oltre al pomeriggio del Flaminio. Quale partita porta nel cuore Morris Molinari?
Andata play-off con il Benevento. Sampdoria a “Marassi” e Torino all'”Olimpico”. A “Marassi” si sentivano solo gli Stabiesi…fantastico. Gol meraviglioso di Sau, peccato per la vittoria sfuggita nel finale. 
Un futuro ci potrebbe essere la possibilità di vederti al fianco di Franco Manniello come dirigente?
Ora Manniello ha un sacco di cose a cui pensare, gli faccio un grande in bocca al lupo, il resto si vedrà anche perché ora sto lavorando come procuratore sportivo. Non succede, ma se succede…

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA