Eusepi: ” Siamo un bel gruppo, la squadra si diverte”


Eusepi: ” Siamo un bel gruppo, la squadra si diverte”

Eusepi : Attaccante della Juve Stabia è intervenuto nel corso di Italian Sport Awards, ecco il suo pensiero

Per la lotta finale è una lotta a tre, mi piace l’Avellino dove è presente qui Direttore Di Somma che ho avuto a Benevento e conosco bene come lavora. Il Benevento sicuramente può salire subito, la Salernitana ha le carte in regola per salvarsi. Ho visto qualche partita e con qualche rinforzo possono ancora cambiare le carte sul tavolo.

La mia stagione sta andando abbastanza bene nonostante il mese di stop dovuto al doppio problema alla spalla avuto con l’Avellino. La Juve Stabia sta avendo un cammino un po’ altalenante ma l’ultima gara ci ha dato entusiasmo; dobbiamo proseguire questa strada perché siamo un gruppo che può togliersi molte soddisfazioni.

In rosa c’è un mix equilibrato di giovani e “vecchietti” quindi puntare in alto è giusto. La stagione stabiese la vedo fin qui comunque positiva; con l’arrivo di Sottili che ha sostituito Novellino, cui comunque va il mio saluto, abbiamo preso fiducia e continuità. Non so quanto sia stato giusto l’esonero del mister precedente ma sicuramente una forte responsabilità l’avevamo anche noi del gruppo squadra.

Sottili lavora moltissimo e dobbiamo continuare a dare il massimo. Mi sto trovando bene a Castellammare. Abbiamo legato bene con la piazza. Peccato vedere lo Stadio vuoto ma sta a noi fare risultati e riportare la gente sulle tribune. Il mio scenario per fine questo 2021 è quello dei sei punti. Ci sono anche gli avversari ma stiamo lavorando per quello. Sabato è stato un piacere giocare a calcio. Molta armonia ed il terzo goal è una conferma. Il gruppo può migliorare ancora, bello il gol di Bentivegna sabato. Con questa squadra serve fare tutto in avanti ma lo faccio volentieri. I goal arriveranno. La squadra si diverte, il gruppo è unito.

Leggi anche Di Somma

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “Mò vene Natale”, la filastrocca che racconta ironia e tradizione partenopea

A Napoli, non è Natale senza una tombolata in famiglia e il canto di una filastrocca che unisce generazioni: “Mò vene Natale nun tengo...

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Napoli vittoria pesante a Marassi

PUBBLICITA