EX JUVE STABIA – Il messaggio social di Riccardo Cazzola


Riccardo Cazzola lascia l’Alessandria dopo due stagioni suscitando il malumore dei tanti tifosi dei grigi. Di seguito, il messaggio social.

Ad Alessandria ho passato due anni molto intensi dove ho dato tutto me stesso.
Voglio che questa lettera sia piena di parole di affetto e di ringraziamento per tutti coloro che hanno condiviso con me questo percorso. Ringrazio la società, i miei meravigliosi compagni, sia quelli di oggi che quelli di ieri, tutte le persone che hanno lavorato con passione e amore dietro le quinte come i magazzinieri, i dottori, i fisioterapisti e per ultimi ma non per importanza i tifosi…
Grazie perché mi avete fatto sentire sempre importante, anche nei momenti più bui, avete apprezzato e rispettato sia il calciatore ma soprattutto l’uomo!
Concludo ringraziando di cuore chi mi ha già scritto e chi nel caso lo farà…
Ora sono carico e motivato per una nuova avventura, non so ancora dove sarà, ma resterò comunque un tifoso dei Grigi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il calcio in riva al mare”: Carlo Manfredi protagonista agli Incontri di Valore a Pompei

Pompei si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento con la cultura, nell'ambito della rassegna "Incontri di Valore". Giovedì 27 marzo, alle ore 20:00, presso...

Candellone, l’uomo dei gol pesanti: un’arma in più per la Juve Stabia

Juve Stabia - Modena 2-1, una vittoria del gruppo ma il protagonista assoluto è stato l'attaccante Leonardo Candellone autore di una doppietta. Candellone ha dimostrato...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA