Festival di Sanremo canta la Juve Stabia, editoriale del lunedi


Festival di Sanremo è praticamente alle porte ed in questo editoriale del lunedi abbiamo provato a far cantare i ragazzi di Mister Guido Pagliuca

Le vespe di Castellammare di Stabia hanno battuto il Cerignola nell’ anticipo di venerdì sera. Una gara vinta con merito.

Dopo Potenza la squadra di Pagliuca si è ripetuta con una vittoria praticamente senza appello. Vittoria con merito dove in buona sostanza si è visto tutto. Tre punti, spettacolo, porta inviolata e goal. Insomma la scatola di Tisci che arrivava dalla bella vittoria contro il Crotone è stata aperta senza troppe difficoltà. È stata una scatola zeppa di cose importanti come ad esempio la doppietta di Adorante uomo oramai caldissimo in zona goal. Tante però sono state le cose positive in materia di singoli perché tutti ma proprio tutti hanno offerto un qualcosa di importante. Anche chi è entrato dalla panchina, vedi ad esempio Piovanello oltre a giocare bene si è preso anche la scena con il goal del poker. In una serata perfetta unico neo è quello della cattiva sorte con Candellone che ha dovuto alzare bandiera bianca per infortunio sul nascere della seconda frazione. Il numero ventisette è entrato nel film della partita con un rigore perfetto che ha indirizzato e non poco la partita.

Tre marcatori per quattro goal ma sul palco hanno cantato anche Leone con un assist geniale tipo ” Un amico come me”. Piscopo che non ha segnato ha offerto una presentazione con un assist spettacolare ed una partita di sacrificio come “Spaccacuore “. Romeo sempre frizzante con le sue giocate tipochampagne, Buglio che ha cantato “Ligabue” e la sua “Vita da Mediano” e poi Thiam che ha chiuso la porta  Per la serie, “Splendido splendente” come il brano di Donatella Rettore.

Quindi abbiamo ascoltato buona musica come “L’uomo che si gioca il cielo a dadi” cantata per l’occasione da Adorante oppure Piovanello che ha omaggiato Vasco Rossi con ” Vado al massimo” e Candellone che ha realizzato il rigore con “Il nastro rosa” e poi come detto la difesa tutta che reso omaggio ai Måneskin con Zitti e buoni.

Non poteva mancare la performance di Mister Pagliuca con la sua “Volare” e sicuramente per rendere omaggio a Domenico Modugno sarà sicuramente Felice di stare lassù ,nel blu dipinto di blu.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA