De Laurentiis scarta l’idea di costruire il centro sportivo del Napoli a Castellammare

Il centro sportivo del Napoli a Castellammare di Stabia non si farà, almeno stando a quanto detto dal presidente azzurro.

Aurelio De Laurentiis alla fine del mese scorso ha considerato l’idea di costruire un nuovo centro sportivo per il Napoli a Castellammare di Stabia, esplorando in particolare l’area delle ex Terme di Stabia.

L’ammissione

Tuttavia, dopo un incontro con il commissario prefettizio di Castellammare, il presidente del Napoli ha scartato questa opzione a causa del traffico intenso nella zona, come ammesso dallo stesso patron azzurro nell’ultima conferenza stampa.

Nuova ipotesi

Si vocifera ora che ci sia l’idea di spostare gli uffici del club a Castellammare di Stabia e il centro sportivo a Torre del Greco ma non ci sono conferme in merito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Caserta 10 Km – Trionfano Yassine Metraoui e Francesca Palomba

La JoyRun Caserta e la Reggia Fun Run hanno coinvolto persone di tutte le età e a tutti i livelli. Testimonial l’ex pugile titolato...

Giro D’Italia parlano Alaphilippe e Pogacar

  Giro D'Italia al termine della tappa numero dodici parola ai grandi protagonisti come riportano i canali ufficiali della corsa rosa: Il vincitore di tappa Julian...

Napoli, sfida alla Juve per l’attaccante del Genoa di Gilardino

Il Napoli sta cercando di superare la concorrenza per assicurarsi Albert Gudmundsson, stella del Genoa e uno dei migliori giocatori del campionato. Gli azzurri,...

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA