Improta: ” La Juve Stabia e’ dura a morire”


Improta: ” La Juve Stabia e’ dura a morire”

Il Baronetto di Posillipo, Gianni Improta, ha parlato ai microfoni del programma “Vespa Rosa”, andato in onda su Stabiesi al 100% e Vivicentro, ecco il suo pensiero:

“Ho sempre visto di buon occhio il supporto delle donne al mondo del calcio. Sono felice che ci siano tante donne che amano la Juve Stabia.
Tornando al campionato appena terminato posso dire che ci stiamo ancora godendo la straordinaria cavalcata compiuta lo scorso campionato. Ora sappiamo che disputeremo un campionato molto difficile con tante squadre forti. Noi, però, siamo pronti e siamo duri a morire. A noi piacciono le sfide difficili e dobbiamo lottare con le unghie e con i denti per mantenere la categoria. Tutte le squadre in B sono forti, rispettiamo tutti ma cercheremo di dar fastidio a tutte le compagini della cadetteria.
Anche a livello giovanile abbiamo fatto molto bene e faccio i complimenti a tutti i ragazzi e tutti coloro che lavorano nel mondo delle vespette, in particolare modo Mainolfi. Sta lavorando molto bene con i nostri giovani che stanno crescendo molto molto bene. Tutto lo staff va elogiato per il lavoro svolto, conta la crescita dei ragazzi. I risultati arriveranno.”


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA