J.Stabia-Reggiana, la sala stampa
Eberini : Mi aspettavo una Juve Stabia aggressiva. Una Reggiana un po timida. Abbiamo però fatta un ottima ripresa. Si poteva fare qualcosa in più perché le vespe erano stanche. Abbiamo una rosa importante, dobbiamo dosare le forze per il ritorno. Una Reggiana operaia. Siamo stati bravi nell’atteggiamento. Sono soddisfatto.
Vicente: Abbiamo fatto una bella partita. Abbiamo provato a vincere. La Reggiana si è difesa bene. Siamo una bella squadra, non è finita. Dobbiamo dire la nostra anche a Reggio Emilia. Adesso la dobbiamo vincere è finito solo il primo tempo. Lo Stadio pieno è stato bellissimo, ringrazio i tifosi. Questo pubblico è uno spettacolo. Abbiamo fatto una grande partita, ci è mancato l’episodio per portarla a casa. Il rigore su Strefezza? Non parlo di queste cose, spetta all’arbitro. “
Caserta : La Juve Stabia ha fatto la partita. Ci abbiamo provato. È mancato l’episodio. Dispiace ma i ragazzi hanno dato veramente tutto. Nel secondo tempo un po di calo fisico. Ci dobbiamo credere, dobbiamo vincere a Reggio Emilia. Sono sereno e positivo. Ripartiamo da qui ma dobbiamo essere cattivi. Non voglio rimprovere niente ne a me e nemmeno al gruppo. La formazione? Scelta tecnica, tranne per Bachini e Marzorati che non sono ancora al top. La Reggiana è una squadra molto organizzata ma non abbiamo paura. Mercoledì sarà una guerra.