Sala Stampa post Juve Stabia- Francavilla, la voce dei protagonisti:
D’Agostino : ” Siamo stati bravi a restare in vita, abbiamo fatto una grande partita. Fare tre goal alla Juve Stabia non è facile, siamo orgogliosi, la gara è stata decisa alla fine. La partita è stata interpretata benissimo. Siamo giovani ed abbiamo pagato le conseguenze. Dopo la botta iniziale siamo stati bravi a rialzarci. Faccio i complimenti alla Juve Stabia ed a Fabio Caserta.Sono orgoglioso della partita fatta.”
Caserta : ” Oggi complimenti a tutti. Complimenti anche al Francavilla. Due squadre che ci hanno messo voglia, una partita bella da vedere. Siamo contenti di aver passato il turno. Abbiamo attaccato con troppi uomini sul 2-0 e quando abbiamo preso goal abbiamo avuto un pochino di paura. I play off è cosa diversa rispetto al campionato. Abbiamo commesso qualche errore ma è prevalsa la voglia di vincere. Adesso bisogna ballare, vogliamo fare bella figura ed andare con umiltà. Italia-Germania 4-3? Si, ma non ci arrivo alla fine dei play off cosi( Ride), voglio dedicare la vittoria a mio cognato che ha avuto un brutto incidente sul lavoro.”
Melara:” È una vittoria sofferta e importante. Dovevamo gestire meglio la gara cercando di giocare meglio la palla e rischiando meno la giocata. È il compleanno di mia moglie, il goal lo dedico alla mia famiglia, in tribuna c’era anche mio figlio. È fondamentale tenere il gruppo unito per il prosieguo dei playoff, così si spiega il mio gesto per rincuorare Canotto quando è uscito. Sul 2-0 ci siamo allungati troppo, noi attaccanti dovevamo dare una mano in più, loro l’hanno preparata bene. Dobbiamo migliorare sull’avere sempre in mano la gestione della partita. Sono contento anche del tanto pubblico che è venuto a sostenerci. Ora non facciamo calcoli sugli avversari, vedremo chi ci capiterà. Quando sono uscito, mi sentivo ancora in grado di incidere, ma va bene così”.
Paponi:” Sono contento, il pubblico venuto oggi merita un risultato del genere. Sul 3-1 probabilmente abbiamo pensato che la partita fosse chiusa, ma non deve ricapitare. Sul mio goal ha fatto una grande giocata Strefezza. È stato bello il video che hanno fatto gli ex giocatori, ci ha caricato. Questa squadra è molto unita e può arrivare in fondo. Adesso sto bene, sono guarito da due infortuni uno dietro l’altro. Quando passi un turno in questo modo, c’è adrenalina, ma ora pensiamo alla prossima gara. Lo stadio pieno carica di più e toglie qualcosa agli avversari. Più c’è gente e meglio è. Le squadre che partecipano ai playoff sono tutte forti, non c’è una in particolare che vorrei incontrare. La Virtus Francavilla non ha mai mollat