Black Panther sarà disponibile in home video a partire dal 30 maggio

PUBBLICITA

Black Panther, il cinecomic firmato Marvel, uscito nelle sale italiane lo scorso febbraio, sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 3D a partire dal 30 maggio. Tramite un comunicato stampa, Disney ha annunciato che il film sarà in vendita anche nella versione con copertina in metallo e che l’edizione sarà ricca di contenuti speciali. Fra questi: un commento audio del regista Ryan Coogler, un approfondimento sulla realizzazione del film e diversi featurette. Sarà poi possibile guardare le scene eliminate, le gag dal set, un’anteprima esclusiva di Ant-Man and the Wasp e un documentario che illustra i vari collegamenti tra i diversi personaggi del MCU.

Black Panther in home video: il comunicato stampa di Disney

Il film Marvel Black Panther, l’acclamatissima storia di T’Challa, giovane principe africano che si trasforma in un re e in un supereroe, ha emozionato e ispirato generazioni di spettatori, arrivando a incassare oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo. Dal 30 maggio, questo film ricco di scene d’azione e personaggi dal forte valore sociale e umano, sarà disponibile nei migliori negozi in Blu-ray 3D, Blu-Ray, DVD e nella versione Steelbook con la preziosa copertina in metallo.

I formati in alta definizione offriranno la possibilità di accedere a contenuti speciali inediti come il commento audio del regista Ryan Coogler, alcune scene eliminate, divertentissime gag dal set e numerosi featurette incentrati sull’evoluzione del personaggio di Black Panther, sulle straordinarie donne guerriere al suo fianco, sulla storia della fiera nazione del Wakanda, sulle origini cosmiche del vibranio e le sue applicazioni tecnologiche. Dallo Script allo Schermo, un’animata tavola rotonda con i filmmaker e gli sceneggiatori, un documentario incentrato sugli innumerevoli collegamenti tra gli eroi, i personaggi e le storie dell’Universo Cinematografico Marvel in Marvel Studios: I Primi Dieci Anni, e un’Esclusiva Anteprima di Ant-Man and The Wasp, completeranno i contenuti speciali.

In Black Panther T’Challa (Chadwick Boseman) torna nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda dopo la morte di suo padre per succedergli al trono e prenderne il posto come legittimo re. Ma quando un uomo di nome Killmonger (Michael B. Jordan) entra in scena, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther sono messe alla prova e T’Challa viene trascinato in un tremendo conflitto che mette a rischio il destino del Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare la sua stessa famiglia, il re deve radunare i propri alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i propri nemici e abbracciare il suo futuro come Avenger.

Il film è caratterizzato dalla presenza di un gruppo numeroso e forte di donne wakandiane che comprende Nakia (il premio Oscar Lupita Nyong’o), una War Dog e spia wakandiana; Shuri (Letitia Wright), sorella minore di T’Challa e genio della tecnologia e le Dora Milaje, le forze speciali tutte al femminile del Wakanda, guidate da Okoye (Danai Gurira) che, per aiutare T’Challa nella difesa del Wakanda, si uniscono a un alleato riluttante, l’agente della CIA Everett K. Ross (Martin Freeman).

I contenuti speciali della versione in alta definizione

Blu-ray: Intro del Regista Ryan Coogler

Dallo Script allo Schermo: Una Tavola Rotonda – Approfondimento sulla realizzazione del film
Featurette
L’Incoronazione di un Nuovo Re – Esplora il mondo di Black Panther in tutte le sue sfumature e la sua complessità
Le Guerriere Dentro di Noi – Conosci le donne del Wakanda e le attrici che le interpretano
Il Regno Nascosto Viene Rivelato – La variegata popolazione del Wakanda
Il Wakanda Rivelato: Esplorando la Tecnologia

Scene eliminate:
Incontro all’ONU
Okoye e W’Kabi Discutono Riguardo al Futuro del Wakanda
T’Challa Ricorda suo Padre
Voci dal Passato

Gag
Esclusiva Anteprima di Ant-Man and The Wasp
Marvel Studios: I Primi Dieci Anni
Commento Audio

Fonte immagine: copertina del film

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Maschio Angioino, grossa operazione di pulizia da parte delle forze dell’ordine

Sono stati rimossi ingenti quantità di rifiuti nei pressi del Maschio Angioino a Napoli. Durante le operazioni regolari di monitoraggio e pulizia in aree frequentate...

Una falce,un martello, una città, l’ultimo libro di Tonino Scala

Oggi 11 aprile 2024 alle ore 17.30 alla Fondazione Circolo Artistico e Politecnico Ets, la presentazione dell'ultimo libro di Tonino Scala

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA