Willy Jidayi e’ intervenuto come ospite al Programma il Pungiglione Stabiese, ultima puntata del fortunata programma web-radio:
Sono contentissimo per la promozione delle vespe. Seguo sempre con affetto la Juve Stabia, una squadra che mi è rimasta nel cuore. Ho avuto la fortuna di vivere una piazza cosi importante e sono davvero felice che le vespe siano tornate in B. Ho tanti amici a Castellammare e, quando posso, torno sempre molto volentieri. La piazza merita la cadetteria. Ho seguito ancora di più le vespe ora che sono al Ravenna perchè in squadra con me c’è Esposito, giovane stabiese molto legato alle sorti dei gialloblu.”
Esposito? E’ un ragazzo molto molto forte. Ha un’ottima tecnica e, lavorando bene, può arrivare certamente ad altissimi livelli. Ha voglia di arrivare e questo può fare la differenza. E’ un gioiellino made in Castellammare e la città deve esserne contenta. Poi mi fa sentire vecchio quando mi dice che, ai tempi delle vespe, mi veniva a guardare in curva (ride, ndr).
Caserta e’ un predestinato, sono molto contento per lui, il mio goal piu’ bello quello nel derby con la Salernitana, saluto tutti i tifosi della Juve Stabia.