Juve Stabia Adelante, adelante – Adorante Adorante


 

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Come il titolo di una canzone di Francesco De Gregori le vespe si prendono Potenza con una bella vittoria dove Adorante è sicuramente stato uno degli attori protagonisti.

Pochi mesi fa le vespe a Potenza andavano a raccogliere una bastosta con una goleada e fu amaro il ritorno di Novellino in panchina. Nel giro di pochi mesi cambia la storia e questa volta la trasferta dello Stadio Viviani diventa un trionfo.

La Juve Stabia riesce a raccogliere il primo successo del 2024 e lo fa in maniera roboante con una vittoria netta ed anche meritata. Il difficile è diventato facile grazie ad una presentazione da urlo della squadra allenata da mister Guido Pagliuca.

Tre punte più Romeo la scelta iniziale del tecnico toscano e le vespe dopo uno spavento iniziale di Caturano con goal annullato per fuorigioco fanno la voce grossa con Adorante che piazza una doppietta e fa prendere alla partita la strada di Castellammare di Stabia. La seconda frazione è il classico sapore di chi fa calare il classico sipario sulla partita con Erradi che entra e segna andando a liberare la sua gioia e quella del popolo gialloblù.
Il finale di gara è del Potenza con Volpe che graffia e con Thiam che vola sulla punizione di Caturano. È vittoria meritata con una presentazione interessante. Le vespe hanno tenuto il pallino del gioco come successo contro il Giugliano ma questa volta sono arrivati i goal. Le vespe hanno sofferto un pochino nel finale, come successo contro il Monterosi ma questa volta non è arrivata nessuna beffa. Per la serie i fantasmi non possono manifestarsi sempre. Mister Guido Pagliuca ha telecomandato i suoi dalla panchina e possiamo dire che la Juve Stabia vista allo Stadio Viviani è stata una delle più belle di tutta la stagione. È arrivata la vittoria, si è sofferto il minimo sindacale, sono arrivati i goal e la squadra ha dato l’impressione di divertirsi ma anche di divertire perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Adelante, adelante
Il destino è distante
Alla fine dell’avventura……Il cammino della Juve Stabia continua con una città che sta sognando ad occhi aperti.


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA