Juve Stabia adesso il puzzle è completo


 

Juve Stabia con la Carrarese che batte il Vicenza si completa lo scenario della Serie B 2024-2025.Adesso si attendono solo i sorteggi dei calendari.

La Serie B 2025

Bari, Brescia, Carrarese, Catanzaro, Cesena, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Frosinone, Juve Stabia, Mantova, Modena, Palermo, Pisa, Reggiana, Salernitana, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Sudtirol.

Un incrocio di destini in una strana storia

Usando una frase del Principe Francesco De Gregori sarà questo il destino della Juve Stabia di Guido Pagliuca in questa strana storia perchè fa sempre un certo effetto vedere i gialloblu in cadetteria.

Un qualcosa che a Castellammare Di Stabia conoscono benissimo ed inoltre le vespe sono già salite sul ring contro tutte queste formazioni o quasi.Sfide anche in Serie C contro Bari e Cosenza.

Gare contro il Pisa.Il ritorno del derby contro la Salernitana nella classica sfida per cuori forti.

La Reggiana e le sfide nei play off promozione in Lega Pro.A proposito di Reggio Emilia anche il viaggio bis contro il Sassuolo senza dimenticare la vicina Modena.

Il Frosinone che ha giocato al Menti in Serie B, in Serie C,in amichevole ed anche in Coppa Italia.Il ritorno del Catanzaro e del Palermo.

Le super sfide contro Brescia e Sampdoria due dei team con più blasone in questa cadetteria e poi nuovi capitoli contro Spezia,Cremonese e Cittadella.Contro Mantova e Cesena storia recentissima in Supercoppa cosi come il Sudtirol nel precedente proprio in Coppa ai tempi di Massimo Rastelli.

Chiude il cerchio la Carrarese, ultima arrivata in ordine di tempo in questo viaggio che si annuncia meraviglioso.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA