Archiviata Monopoli, la Juve Stabia si prepara alla sfida al “Regno delle due Sicilie”. Prima il Messina, poi il Siracusa, tutte e due allo Stadio “Romeo Menti”.
Mercoledi alle ore 20,30, arriva il Messina dell’ex Salvatore Marra.
“Sasà” Marra, il genietto, è stato un calciatore molto apprezzato in Campania: ha giocato con Avellino, Battipagliese, Napoli, Savoia e Juve Stabia.
Con le vespe, arrivò nella stagione 2006, l’anno dello spareggio di Acireale e della vittoria contro il Napoli. Negli occhi degli stabiesi, il meraviglioso assist a Luigi Castaldo per il gol del 2-1 contro il Napoli di Gaetano Fontana.
Marra ha giocato anche nel Messina, con i siciliani ha avuto una parentesi importante ed allora per Marra e per molti stabiesi, ci sarà un amarcord molto gustoso e tutto da vivere.
Da ricordare che Marra è già tornato a Castellammare da “avversario” in occasione della sfida contro l’Aversa Normanna, terminata 3-2 per le vespe e gli ospiti disputarono una partita molto bella in quel posticipo infuocato.
Juve Stabia – Messina: sarà una sfida tutta da vivere mercoledì 14 settembre al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.